004) Seduzione di Serie-A e Serie-B

Tutti vogliono imparare trucchetti: “Cosa dire se lui…?” o “Cosa fare se lei…?”.

Ma i trucchetti sono seduzione di serie B, utili ma per secondi. Servono anche quelli, in situazioni molto specifiche. Quello che però conto in gran parte è la seduzione di serie A.

La seduzione di serie A è composta dai fondamentali. I fondamentali sono quelle tue caratteristiche principali. Esempio: chi sei, come appari, come pensi, che vita hai, ecc.

Se sei poco presentabile o sai comunicare malissimo, sei out. In questi casi è assolutamente inutile avere trucchetti. Anche se i trucchetti sono perfetti e funzionano in generale. Un trucchetto funziona soltanto se non fai errori di serie A. Appena sai sedurre a livello di serie A, allora puoi usarli.

I trucchetti sono la poesia, la serie A è la grammatica. Se scrivi una bella poesia con errori grammaticali è da buttare. Meglio scrivere un testo corretto ma non poetico che viceversa.

Per iniziare in serie A: galateo, estetica, personaggio, comunicazione. Questi sono soltanto l’inizio, ma senza di loro sei out. I trucchetti puoi iniziare a studiarli, ma non farti ipnotizzare. Lavora “tre parti” sui fondamentali e “una parte” sui trucchetti. Appena hai buone basi di Seduzione da serie A, potenzia i trucchetti.

Esempi di seduzione serie B: frasi tattiche, tecniche avanzate, “cosa fare quando”.

Imparare a sedurre realmente è un gioco di valore e strategia. Prima devi diventare una persona di valore, interessante. La strategia e le tattiche più specifiche vengono per seconde.

Un seduttore/trice Strong è prima di Valore, poi Strategico e Cazzuto/a. Non usa mai trucchetti di seduzione banali e che purtroppo trovi in ogni video/articolo internet di continuo. Un seduttore Strong o una seduttrice Strong sanno benissimo che “chi sei davvero” e “cosa fai davvero” sono la base principale per sedurre davvero una persona in modo potente.

Devi saper pure comunicare, intrigare, interagire, ecc. Ma la prima e imprescindibile fase per conquistare una persona in modo rapido e durevole è mostrare in modo forte, valoroso e strategico chi potresti rappresentare nella sua vita, nella vita della persona che vuoi sedurre a tutti i costi.

Per fare questo devi diventare una persona che riesce a coinvolgere e intrigare anche quando qualcuno ti consoce meglio, anche quando la persona che vuoi sedurre vede i tuoi “dietro le quinte”. E per fare questo devi essere una persona che sa bene cosa vuole e inizia subito ad ottenerlo. Devi essere una persona che sa dimostrare le proprie qualità caratteriali, di personalità, di vita reale e cosa può dare realmente a chi entra nella tua vita.

Se non fai questo perderai sempre tutti. Se non fai questo potrai ottenere un bacio o una scopatina al volo (al massimo), ma perderai sempre chi desideri sedurre davvero. Perché se usi la seduzione di serie-B, ossia giochetti e trucchetti, avvicinerai le persone come fa un giocoliere da circo, farà due risate, magari ti darà una monetina, ma poi col cavolo che vorrà entrare in vero rapporto di vita con te. Perché in tal caso sei un giocoliere, un seduttore o seduttrice di serie-B, non sei una persona Strong (forte, valorosa, strategica, intrigante, ecc).

Nessuno vuole avvicinarsi davvero ai giocolieri della seduzione, nemmeno per scopare soltanto. Se vuoi sedurre in modo potente la persona che desideri, fidati di me e diventa una persona veramente solida (io chiamo “persona Strong” una persona che ha le qualità che ho detto).

Pensaci e agisci di conseguenza. Se vuoi un mio supporto, ricorda che ho creato un corso per Diventare Strong. Lo trovi nel menu di questo sito, alla sezione “Corsi”.

Sii sempre Strong e a presto!
Un abbraccio!

Alex Onofri