Le persone Strong hanno sempre un cuore d’acciaio.
Non vuol dire avere un cuore duro e freddo. Vuol dire avere un cuore forte. Vuol dire avere un cuore che protegge le proprie emozioni. Vuol dire che se qualcuno saprà scaldare bene l’acciaio del tuo cuore, diventerà malleabile.
Un cuore d’acciaio non fa entrare qualsiasi emozione. Fa entrare soltanto le emozioni che desideri, tenendo alla larga ciò che ti disturba.
Un cuore d’acciaio protegge ciò che ha all’interno, ciò che ami, ciò che sogni, ciò che altri potrebbero voler rovinare o rubare.
Un cuore d’acciaio è imperturbabile, rimane fisso e stabile su cosa vuole, sulle percezioni che ama sentire.
In un cuore d’acciaio non si entra facilmente, perché prima devi conquistarlo, devi amarlo, devi desiderarlo, devi fargli capire con i fatti che lo vuoi davvero.
L’acciaio protegge dai nemici esterni. L’acciaio protegge ciò che sta al suo interno, le passioni e le emozioni più belle. L’acciaio puoi gestirlo soltanto facendolo ardere di emozioni piacevoli e sincere, solo così ti lascerà entrare.
Se sei Strong hai un cuore d’acciaio. Impenetrabile per i nemici, ma protettivo, caldo e malleabile verso coloro che sapranno intrigarlo, valorizzarlo e conquistarlo.
Alex Onofri